hai provato a clickarci sopra? :shock:SpiritOfEcstasy ha scritto:mi sa che qualche effetto ha, considerando il doppio 3d![]()
ho anche provato a cancellarlo.... grazie JForum Team!belpietro ha scritto:hai provato a clickarci sopra? :shock:SpiritOfEcstasy ha scritto:mi sa che qualche effetto ha, considerando il doppio 3d![]()
.... è un thread fantasmaaaa .... :twisted: :twisted: :twisted:pi_greco ha scritto:ho anche provato a cancellarlo.... grazie JForum Team!belpietro ha scritto:hai provato a clickarci sopra? :shock:SpiritOfEcstasy ha scritto:mi sa che qualche effetto ha, considerando il doppio 3d![]()
caro giovinotto, sono ben altre le presenze inquietanti qui dentro così come sono ben altri i "fantasmi", altrochè, caro leibelpietro ha scritto:.... è un thread fantasmaaaa .... :twisted: :twisted: :twisted:pi_greco ha scritto:ho anche provato a cancellarlo.... grazie JForum Team!belpietro ha scritto:hai provato a clickarci sopra? :shock:SpiritOfEcstasy ha scritto:mi sa che qualche effetto ha, considerando il doppio 3d![]()
:lol: :lol: :lol:
arizona77 ha scritto:Come diceva De Filippo:
" Non e' vero, ma ci credo "
marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:Come diceva De Filippo:
" Non e' vero, ma ci credo "![]()
Ho appreso che oggi è venerdì 17 grazie ad una gentile dipendente della mia Regione che, non riuscendo a leggere una mia memoria difensiva inviata via posta elettronica, mi ha chiesto se credo alla sfiga...belpietro ha scritto:data fatidica...
voi siete superstizioni?
io no.
oggi pomeriggio, visto che devo andare in quella zona, mi sono organizzato per visitare un famoso affresco di una Danza Macabra all'Oratorio dei Disciplini di Clusone.
:lol:
agricolo - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa