Andrew_89 ha scritto:
megane66 ha scritto:
ladyoscarxte
se vai piano piano fa un rumorino strano ma forse è normale...e si attacca spessissimo la ventola ha scritto:
Ciao e in bocca al lupo per la tua nuova Megane(era ora

).
Però non mi sembra tanto normale che la ventola "si attacca spessissimo".E
anche " se vai piano piano fa un rumorino strano".
Se usa il clima, direi che è abbastanza normale che la centralina faccia partire la ventola molto spesso! Soprattutto se sono giornate calde come quelle degli ultimi giorni...

(ieri qui a Termoli c'erano quei bei 39° che ti fanno venire voglia di non staccarti mai dall'AC

)
Allora la mia è super :lol: ,anche con il caldo parte poco..
E cosa pensi del rumore strano?
Non è che parte poco, è che la senti solo quando va a tutta, quando il clima è acceso di solito in TUTTE le auto parte assieme anche la ventola solo che non ha più una determinata velocità come una volta ma credo che girino a seconda del bisogno, comunque io con meggy II da dentro non la sento, solo se esco dall'auto sento il soffiare e l'aria calda che esce dal passaruota!
ps x ladyoscarxte, prima di tutto sono contento che hai finalmente la tua meggy, però che con il freno a mano tirato non si accenda nessuna spia non è normale, se poi quando sei andata a visionarla c'era quel avviso sul cdb.....è d'obbligo una capatina da un onesta assistenza renault!