quando parti?RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata molto afosa, ma era venerdì ed è passato. Domani si lavora a casa e poi 2 belle settimane di ferie in montagna......speriamo vadano molto meglio di quelle al mare dello scorso anno :hunf:
era dedicata proprio a te, ma e'la traduzione della splendida canzonekrassevo ha scritto:Buona serata a tutti!
Fausto ho letto la poesia. Bellissima!
TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
Premettendo che la mamma sta benone, verrà dimessa domani e vi ringrazio nuovamente per tutti i vostri messaggi, vi dico che oggi è stata una giornata molto pesante e sono contenta che sia arrivato il fine settimana.
Spero di poter andare finalmente a correre un po' all'aperto, perché ne sento un bisogno fisico e mentale 8)
Buona serata a tutti :!:
FAUST50 ha scritto:quando parti?RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata molto afosa, ma era venerdì ed è passato. Domani si lavora a casa e poi 2 belle settimane di ferie in montagna......speriamo vadano molto meglio di quelle al mare dello scorso anno :hunf:
Roby, buon viaggio e buone vacanze,la montagna e' piu' rilassante
hanno gia' iniziato a raccogliere i porcini![]()
rosberg ha scritto:POrca miseria....riesco a connettermi soltanto ora in tutto il giorno! Ho pure tagliato una gomma, la posteriore sinistra.
Che maledizione...dopo le invernali (mi era già successo qualche mese fa), ora pure le estive!
Porca zozza!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa