:shock:a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
Certo. Nella vita nulla è impossibile.Max147 ha scritto:ciao a tutti, secondo voi riesco a vendere una fiat brava del 2000,
1.2 16v 80cv, 213000 km.
Non spererei più del prezzo della corsa del taxi per tornare a casa.se si, quale prezzo riuscirei ad ottenere?
E come si fa? Praticamente ci obblighi!non scatenatevi nel fare troppe battute...![]()
Prego...grazie... :thumbup:
a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
PanDemonio ha scritto::shock:a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
PanDemonio ha scritto:E come si fa? Praticamente ci obblighi!Max147 ha scritto:non scatenatevi nel fare troppe battute...![]()
Vabbé... hai un bonus per la prossima volta. Contento? :lol:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto::shock:a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
Che palle...... credo di essere uno dei forumer più attenti agli svarioni ortografici, uno in 10mila messaggi me lo potevi anche far passare.....![]()
PanDemonio ha scritto:Vabbé... hai un bonus per la prossima volta. Contento? :lol:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto::shock:a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
Che palle...... credo di essere uno dei forumer più attenti agli svarioni ortografici, uno in 10mila messaggi me lo potevi anche far passare.....![]()
[OT]a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Vabbé... hai un bonus per la prossima volta. Contento? :lol:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto::shock:a_gricolo ha scritto:Hai già provato a sentire la comunità marocchina locale ho ti hanno già cacciato?![]()
Vabbè, affare fatto. Già litighiamo abbastanza per gli immigrati, almeno sull'italiano seppelliamo l'ascia di guerra![]()
PanDemonio ha scritto:[
[OT]
Io non litigo, né con te né con Belpi, perché vi riconosco la capacità di discutere anche se abbiamo opinioni diametralmente opposte.
[/OT]
Vista, e apprezzata. Ma mi sembrava giusto fare chiarezza anche per il resto dei forumisti. Come si dice: "parlare a nuora perché suocera intenda"...a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:[
[OT]
Io non litigo, né con te né con Belpi, perché vi riconosco la capacità di discutere anche se abbiamo opinioni diametralmente opposte.
[/OT]
Ehem.... la faccina c'era stavolta, eh...![]()
alkiap ha scritto:Siamo sui mille Euro di valore
Kentauros - 28 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa