Buonasera a tutti, vorrei un vostro giudizio sui venditori di auto che avete incontrato in concessionaria ultimamente
RAFFA1978R ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei un vostro giudizio sui venditori di auto che avete incontrato in concessionaria ultimamente
RAFFA1978R ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei un vostro giudizio sui venditori di auto che avete incontrato in concessionaria ultimamente
holerGTA ha scritto:E' la nota dolente di molte Case automobilistiche, spesso non conoscono il prodotto o non sanno consigliare al meglio l'acquirente. Si può dire che Il successo di una marca è legato in parte alla qualità complessiva della Concessionaria. Ho conosciuto buoni venditori e pessime officine ma succede pure il contrario, il problema è che nelle zone dove ci sono meno venditori c'è anche meno scelta, tutto a scapito del cliente.
Il nuovo servizio di 4ruote "ADVISOR" può servire ad aiutare e indirizzare al meglio il cliente sulla vendita e assistenza delle più conosciute officine italiane.
pi_greco ha scritto:io non amo le classificazioni riguardanti le persone, vero che taluni mi hanno proprio deluso o indispettito, a qualcuno ho fatto capire che ne sapevo più di lui e ha cambiato registro, alcuni sono stati onesti e se hanno errato in qualche cosa erano in evidente buona fede, devo dire che ci sono come sempre ottime persone e "meno ottime", purtroppo non è un lavoro per missionari
Ambuzia ha scritto:holerGTA ha scritto:E' la nota dolente di molte Case automobilistiche, spesso non conoscono il prodotto o non sanno consigliare al meglio l'acquirente. Si può dire che Il successo di una marca è legato in parte alla qualità complessiva della Concessionaria. Ho conosciuto buoni venditori e pessime officine ma succede pure il contrario, il problema è che nelle zone dove ci sono meno venditori c'è anche meno scelta, tutto a scapito del cliente.
Il nuovo servizio di 4ruote "ADVISOR" può servire ad aiutare e indirizzare al meglio il cliente sulla vendita e assistenza delle più conosciute officine italiane.
ma cosa ne saprai tu di auto..avete solo le pecore laggiù, in mezzo al mare..tzè!
PAESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
e dopo questo OT..concordo
EDIT..a scanso di equivoci..io son più Sardo di te![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa