ivanpg ha scritto:hewie ha scritto:ivanpg ha scritto:Da noi in Skoda ce ne sono due, dichiarati![]()
Beh, di questi tempi va di moda l'outing...![]()
![]()
![]()
![]()
Trovo invece che ci sono poche fanciulle in questo forum! Sarà per quello...?
:lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:hewie ha scritto:ivanpg ha scritto:Da noi in Skoda ce ne sono due, dichiarati![]()
Beh, di questi tempi va di moda l'outing...![]()
![]()
![]()
![]()
SediciValvole ha scritto:non so se vado OT ma rivolgo una domanda ai venditori:
ammesso che ho una Lancia Y ElefantinoBlu del 2001 ben tenuta (dicono tutti così,no?) con 115000km, se trovo una Lybra sw o berlina 1.9 JTD circa stessa annata e circa stesso chilometraggio ad un prezzo massimo di 4000 euro,secondo voi quanto mi scontano della Y? e da privato è possibile ricavarci 2000 euro?
Aggiungo anche che l'auto va PREPARATA per essere RIVENDUTA..hewie ha scritto:SediciValvole ha scritto:non so se vado OT ma rivolgo una domanda ai venditori:
ammesso che ho una Lancia Y ElefantinoBlu del 2001 ben tenuta (dicono tutti così,no?) con 115000km, se trovo una Lybra sw o berlina 1.9 JTD circa stessa annata e circa stesso chilometraggio ad un prezzo massimo di 4000 euro,secondo voi quanto mi scontano della Y? e da privato è possibile ricavarci 2000 euro?
Da privato, se l'auto è bella, puoi ricavarci da 2000 a 3000 euro (sta a te...).
Se la permuti al conce...ti daranno 500 o 700 euro al max.
Ricordo sempre a tutti: il concessionario PERMUTA l'usato, non potete pretendere di VENDERGLIELO...
U2511 - 10 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa