Il problema principale secondo me è l’euro 5.
Ormai la gente ci sta attenta a queste cose.
Comunque anche la mia A4 avant 2.0 tdi con 80k km del 2009 venduta nel 2017 ho dovuto darla dentro al conce. A 10.000 non sono riuscito a venderla.
Ormai il Diesel è visto come il demonio, per la prima volta anche le Km 0 di alcuni modelli sono più quelle a benzina che Diesel, mai visto prima.
Evabbè anche te non puoi pretendere la Luna. Pure se con pochi km sai meglio di me che una A4 di 8 anni non vale(va) 10.000 euro, probabilmente stava sui 7-8 mila al massimo e solo perché poco chilometrata.Comunque anche la mia A4 avant 2.0 tdi con 80k km del 2009 venduta nel 2017 ho dovuto darla dentro al conce. A 10.000 non sono riuscito a venderla.
Evabbè anche te non puoi pretendere la Luna. Pure se con pochi km sai meglio di me che una A4 di 8 anni non vale(va) 10.000 euro, probabilmente stava sui 7-8 mila al massimo e solo perché poco chilometrata.
I conce me la ritirerebbero ma perché poi la girano ai commercianti
Per il valore di mercato forse si (anche se AS le prezzava più alte)
Però sapendo come è stata trattata, tagliandi fatti in Audi, carrozzeria e interni perfetti, speri sempre di trovare l'appassionato che la compri.
![]()
Diciamo che
( sara' costata sui 45.000 6 anni fa )....
....Ogni 3 anni, almeno i primi 2 giri, dimezza il suo valore
Questi post mi mettono una tristezza assurda, uno sogna tutta la vita di avere una bella auto (Premium e con T.P.) se la compra e dopo qualche anno non riesce a venderla perchè nessuno la vuole.
Non riesco a capire, o sono diventati tutti attenti alle norme EU oppure della bella auto non interessa più niente a nessuno.
Oppure sono tutti accecati da SUV e Crossover, quindi le SW non le vuole più nessuno ?
Ci ha visto giusto l'Alfa a non fare la Giulia SW allora....
Ormai la tattica giusta è comprare un'auto nuova e tenersela almeno 15 anni, in modo che poi non valga davvero più nulla.
Rivendere un'auto dopo 6 o 7 anni non ha più senso, ti prendono in giro e basta e gli euro persi per strada sono davvero tanti.
Di listino era 54000. Presa da dip bmw.
della bella auto non interessa più niente a nessuno.
.
Scusa se ti ho amareggiato ancora di piu'....
dicendo 45.000 al posto di....
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
FAUST50 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa