G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
None. Ormai ho nel mirino la 15 :lol:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Va la...
le teste di Marzipan di cui pullula anche questo forum compereranno otuaw finche la merkel tornerà al Reichsmark..cambio 1 Reichsmark 4 euro
Mah!G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Corazon Habanero ha scritto:None. Ormai ho nel mirino la 15 :lol:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Va la...
le teste di Marzipan di cui pullula anche questo forum compereranno otuaw finche la merkel tornerà al Reichsmark..cambio 1 Reichsmark 4 euro
Giammai!zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:None. Ormai ho nel mirino la 15 :lol:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Va la...
Ocio a non aggiungerne uno valà![]()
8)
reFORESTERation ha scritto:Mah!G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Quella è un auto che non fa testo.
Ci hanno investito molti denari, tempo, affinando sino all'impossibile.
Ha un target specifico e IMHO è un grande risultato se non ci perdono.
Non può essere preso come riferimento per le prossime generazioni toy e suby, ne in meccanica ne in design.
Corazon Habanero ha scritto:Giammai!zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:None. Ormai ho nel mirino la 15 :lol:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Va la...
Ocio a non aggiungerne uno valà![]()
8)
![]()
Ma io intimamente preferivo e preferisco le jap quando erano anche nella linea vere jap.G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mah!G5 ha scritto:Credo che l'affermazione della qualità sia una condizione basilare per la diffusione dell'estetica ..... nei prossimi anni credo che assisteremo anche a quel miglioramento .... la BRZ è già un passo nella transizione.
Quella è un auto che non fa testo.
Ci hanno investito molti denari, tempo, affinando sino all'impossibile.
Ha un target specifico e IMHO è un grande risultato se non ci perdono.
Non può essere preso come riferimento per le prossime generazioni toy e suby, ne in meccanica ne in design.
Quando l'hanno progettata e costruita credo abbiano messo in conto di perderci sperando di guadagnarci.
Quell'auto è una macchina che serve a catalizzare attenzione e interesse, non a fare numeri e vendite. Ma il risultato conseguito con la BRZ è il primo passo per successivi affinamenti anche estetici sul resto della gamma. Vedrai che i JAP nei prossimi anni riusciranno a trovare la chiave per cui avranno prodotti adatti ai gusti europei con fisionomie tutte JAP.
G5 ha scritto:Vedrai che i JAP nei prossimi anni riusciranno a trovare la chiave per cui avranno prodotti adatti ai gusti europei con fisionomie tutte JAP.
Heniadir ha scritto:G5 ha scritto:Vedrai che i JAP nei prossimi anni riusciranno a trovare la chiave per cui avranno prodotti adatti ai gusti europei con fisionomie tutte JAP.
L' Europa e' fallita, diventera' sempre piu' un mercato marginale.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa