agusmag ha scritto:Non posso fare a meno di notare che il Roomster è in fase calante e non ha fatto grossi numeri.
Se si pensa che ha una sua piattaforma dedicata (un ibrido fra Fabia e Octavia I) è un flop dal punto di vista di ritorno sull'investimento.
Ha uno straordinario bisogno di motori all'altezza dell'auto.
rosberg ha scritto:Interessante!
Quello che non capisco è come abbiano fatto a vendere ancora le Octavia I...ma soprattutto dove!
E' in listino di sicuro in Francia e ti dico anche modelli e prezzi
Octavia 1 1.9 tdi 5 porte Tour 16.500 euro
Octavia 1 1.9 tdi SW Tour 17.400 euro
Sconti possibili fino al 10%
Anche io mi domando queste coste .... come è possibile? dove è che vendono ancora l'octavia 1? addirittura nel 2007 2008 in aumento!rosberg ha scritto:Quello che non capisco è come abbiano fatto a vendere ancora le Octavia I...ma soprattutto dove!
octavio_fsi ha scritto:Anche io mi domando queste coste .... come è possibile? dove è che vendono ancora l'octavia 1? addirittura nel 2007 2008 in aumento!rosberg ha scritto:Quello che non capisco è come abbiano fatto a vendere ancora le Octavia I...ma soprattutto dove!
(cmq 5 stelle x la notizia)
agusmag ha scritto:octavio_fsi ha scritto:Anche io mi domando queste coste .... come è possibile? dove è che vendono ancora l'octavia 1? addirittura nel 2007 2008 in aumento!rosberg ha scritto:Quello che non capisco è come abbiano fatto a vendere ancora le Octavia I...ma soprattutto dove!
Solo in Europa viene venduta in tute queste.
Repubblica Ceca,
Serbia,
Bulgaria,
Croazia,
Bielorussia,
Belgio (Octavia Tradition)
Grecia,
Republica Moldova, (non sapevo neanche esistesse....)
Ungheria,
Polonia,
Romania,
Russia (federazione)
Serbia,
Slovenia,
Slovacchia,
Spagna,
e forse qualche altra.
speedal ha scritto:agusmag ha scritto:octavio_fsi ha scritto:Anche io mi domando queste coste .... come è possibile? dove è che vendono ancora l'octavia 1? addirittura nel 2007 2008 in aumento!rosberg ha scritto:Quello che non capisco è come abbiano fatto a vendere ancora le Octavia I...ma soprattutto dove!
Solo in Europa viene venduta in tute queste.
Repubblica Ceca,
Serbia,
Bulgaria,
Croazia,
Bielorussia,
Belgio (Octavia Tradition)
Grecia,
Republica Moldova, (non sapevo neanche esistesse....)
Ungheria,
Polonia,
Romania,
Russia (federazione)
Serbia,
Slovenia,
Slovacchia,
Spagna,
e forse qualche altra.
Praticamente NON la vendono in Italia e Germania... d'altra parte qui da noi vendono ancora ( e con numeri non da ridere) la Punto Classic fatta in Serbia che è praticamente la stessa del 1999...
speedal ha scritto:Praticamente NON la vendono in Italia e Germania... d'altra parte qui da noi vendono ancora ( e con numeri non da ridere) la Punto Classic fatta in Serbia che è praticamente la stessa del 1999...
speedal ha scritto:speedal ha scritto:Praticamente NON la vendono in Italia e Germania... d'altra parte qui da noi vendono ancora ( e con numeri non da ridere) la Punto Classic fatta in Serbia che è praticamente la stessa del 1999...
Mi correggo... Non la vendono da noi ed in Svizzera (o perlomeno non iresco a trovarla su Skoda.ch...) SIa in Austria che in Germania c'è....
NO, NO fino pochi mesi fa c'era in germania, sia berlina che station (almeno sul sito col listino, poi nei saloni non saprei), mentre in alcuni paesi (come la francia) in un solo modello SW tour.speedal ha scritto:Praticamente NON la vendono in Italia e Germania... d'altra parte qui da noi vendono ancora ( e con numeri non da ridere) la Punto Classic fatta in Serbia che è praticamente la stessa del 1999...
gbortolo ha scritto:EDIT: Opss speedal non avevo notato il tuo post successivo![]()
![]()
![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa