agricolo
0
bumper morgan ha scritto:io mi chiedo come fa la Y a vendere cosí tanto.....cmq, tra le due, la GP senza nemmeno pensarci.
Idem.
bumper morgan ha scritto:io mi chiedo come fa la Y a vendere cosí tanto.....cmq, tra le due, la GP senza nemmeno pensarci.
Forse perchè con meno soldi si porta a casa un'auto più grande.Suby01 ha scritto:Mi stupisco che sia ancora in testa la Punto piuttosto.
Insomma...arizona77 ha scritto:ilopan ha scritto:La Y...è una macchina dai connotati e dalla storia chic.
Alla fine la gente pone (ancora) fiducia in Fiat Group.
:shock: sicuro :?:
per chi come me ha posseduto dal 2002 a oggi due Y10, una Y e una ypsilon, quest'ultimo modello è in effetti un po' sottotono rispetto al passato, ma continua ad avere quel tocco in più rispetto alla concorrenza...io tra GP e ypsilon continuerei a scegliere lanciaholerGTA ha scritto:La Y è nuova e fresca, però è assemblata sul telaio della 500-Panda, mentre la Punto ha un telaio superiore e si sente. Provate entrambe non c'è proprio storia, la Punto è un'altra cosa: è più macchina su questo non ci sono dubbi.
Certo la Y è trendy non è male ma se dovessi scegliere non esiterei a prendere la Punto.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa