La bravura la fa il metodo di lavoro, devi formare correttamente il personale entrante ed aggiornare quello attivo. Altrimenti hai degli zombie che vagano (o bivaccano) in azienda.Se sei bravo cambia tutto....ma non tutti sono bravi.....
Sparisce la manifattura, solo commercio e logistica, roba da terzo mondo.La dismissione nel nostro paese è evidente, basta vedere i fatti.....
Co.e quando vendi al vicinodi casa per diritto di prelazione, pochi, maledetti e subito. Intaschi e vivi di rendita... questa è la generazione attuale, i rampolli degli agnelli.se no la fusione a cosa è servita? A smantellare tutto più in fretta?
Se sei bravo cambia tutto....ma non tutti sono bravi.....
In Spagan costa molto meno che da noi fare le auto, poi è una questione di avere già le linee pronte per 208 e Corsa, quindi aggiungere una derivata non comportava grossi costi.Cmq la vecchia la facevano in Polonia, per un discorso prettamente nazionalista, un bel chissenefrega se non c'è più ci scappa. Idem la nuova fatta in Spagna (leggo) e davvero costava troppo farla in Italia? Ah si scusate, è una 208 modificata e farla qui era troppo oneroso. Ora speriamo che le prossime seg B e C non dico tutte, ma alcune siano prodotte qui in Italia, se no la fusione a cosa è servita? A smantellare tutto più in fretta? Le attuali sono tutte prodotte altrove, Pandina a parte e futura 500 hybrid, seg. A
non condivido la riflessione.Bene, pochi pezzi a prezzi da gioielleria, e chisse dei dipendenti in calo verticale, dell'indotto in estinzione, della rete di vendita ed assistenza (storica) abbandonata. Muoia Sansone e tutti i filistei...
Era vetusto.Sono arrivati a questo punto perchè il modello precedente era insostenibile.
Abbinati alla qualità... mah... davvero una Golf o una Polo hanno una qualità superiore a tutta la concorrenza come lo è il loro listino? Ammesso e non concesso, la nuova Ypsilon costa tanto di più perché è tanto migliore qualitativamente? E perché non fa numeri? Basta mettergli il tondo con la VW? Francamente non credo. I numeri sono preoccupanti, basti vedere cosa sta accadendo alla rete di vendita ed assistenza. Imprenditori storici, legati allo scudetto blu da generazioni... in fuga come i topi quando la nave sta affondando...I tedeschi hanno ed avevano dimostrato che prezzi sostenuti, abbinati chiaramente alla qualità, garantivano margini elevati e vendite importanti
EsattamenteMa i tedeschi hanno coltivato negli anni la qualita e la continuita dei modelli e la clientela li premia.
Se ne vergognano pure i dealer...Per questo trovo le pretese di Lancia fuiri luogo con quel rocambolesco cammuffo da luxury city car
Vade retro!il ricarrozzamento della Chrysler 300 diventata Thema
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa