Peccato perché dopo 5mila km percorsi penso di aver comprato l'auto piu bella che abbia mai avuto ma sono tra i pochi a cui non secca pagare un plus solo per chiamarsi Lancia
Beh, del tuo discorso, questo rigo è il più significativo. Io che l'ho provata 2 volte (la LX e la HF Line), ne sono rimasto molto impressionato (favorevolmente ovviamente). L'ho trovata bella, super-accessoriata e senza difetti, mi sembra la segmento B/C perfetta. L'unica cosa che non mi piace è che non ci sia una versione da almeno 145 cv.
Anche il prezzo, considerati gli sconti, non mi sembra alto, perchè ripeto, la percezione complessiva è quella di una segmento B...quasi C. Io la vedo persino a buon mercato, visto che la bellissima HF Line, veramente super-completa, la si prende a 24.050 euro (senza finanziamento, con finanziamento 22.450), altro che 30.000, dove li leggete i prezzi? Quella elettrica si.
Ce n'è una blu notte nel mio paesello, la vedo spesso con alla guida una bella signora, proprio oggi l'ho avvistata mentre passeggiavo a piedi, per sbrigare faccende varie. Bellissima la macchina (imho ovviamente).
Ultima modifica: