albelilly ha scritto:...ho una bella collezione di Four degli anni '70 della quale ne vado assolutamente orgoglioso ...
Che invidia!
:evil: :evil: :evil:
albelilly ha scritto:...ho una bella collezione di Four degli anni '70 della quale ne vado assolutamente orgoglioso ...
Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:...ho una bella collezione di Four degli anni '70 della quale ne vado assolutamente orgoglioso ...
Che invidia!
no questa non ce l'ho, ho la serie Four storica degli anni '70 cioè la 350 - 500 - 750 prime serie ed altre moto (solo jap) di quegli anni come le Kawasaki 3 cilindri 2T e Suzuki 380 - 550 -750 anch'esse 3 cilindri 2T più altre cosette... insieme alle auto sono il mio passatempo da pensionato anticipato :lol:zero c. ha scritto:Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:...ho una bella collezione di Four degli anni '70 della quale ne vado assolutamente orgoglioso ...
Che invidia!
La K 7 e 1/2 sì che gliela invidierei
albelilly ha scritto:no questa non ce l'ho, ho la serie Four storica degli anni '70 cioè la 350 - 500 - 750 prime serie ed altre moto (solo jap) di quegli anni come le Kawasaki 3 cilindri 2T e Suzuki 380 - 550 -750 anch'esse 3 cilindri 2T più altre cosette... insieme alle auto sono il mio passatempo da pensionato anticipato :lol:
di moto (come di auto) ne ho avute tantissime, compresa la CB 450 K0 '66 (black bomber) ed anche la CBX 1000 6 clindri (prima serie senza carena) e negli anni le ho vendute o scambiate, attualmente ho un capannone pieno di moto, ricambi e rottami vari, più alcune vecchie auto che sto mettendo a posto, peccato che ai miei figli pare che di motori non importi granché; purtroppo l'unico maniaco di meccanica a casa mia sono io e mi sa che un giorno (spero lontanissimo, sgratt, sgratt,....) andrà tutto a ramengo.Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:no questa non ce l'ho, ho la serie Four storica degli anni '70 cioè la 350 - 500 - 750 prime serie ed altre moto (solo jap) di quegli anni come le Kawasaki 3 cilindri 2T e Suzuki 380 - 550 -750 anch'esse 3 cilindri 2T più altre cosette... insieme alle auto sono il mio passatempo da pensionato anticipato :lol:
Stai peggiorando la tua situazione!
La dinastia delle CB, più le altre: nel tuo elenco ci sono le moto IMHO più belle di tutti i tempi ... insieme al primo Kawa 900.
Però ti mancano la CB 400 e la CBX 1000 (questa almeno l'ho provata)!
albelilly ha scritto:... purtroppo l'unico maniaco di meccanica a casa mia sono io e mi sa che un giorno (spero lontanissimo, sgratt, sgratt,....) andrà tutto a ramengo.
Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:... purtroppo l'unico maniaco di meccanica a casa mia sono io e mi sa che un giorno (spero lontanissimo, sgratt, sgratt,....) andrà tutto a ramengo.
che vuoi ... è normale: a volte si riesce a trasmettere ai figli qualcosa dei propri interessi, a volte no: saranno loro a costruirseli crescendo ...
anche mio figlio non è che mi segua molto da questo punto di vista ....
CitWeb - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa