[quote=sitorno
-
la trazione integrale non è stata proposta su nessuno di questi modelli, ma tutti i gruppi hanno in casa modelli dotati di trazione integrale. nessun primato giapponese
......giapponesi antesignani, tedeschi maestri, Fiat Group niente.....
-------------------------------------------------------------
-
cambi automatici evoluti? certo, tutte quelle citate montavano cambi automatici a 6 marce, non lo sapevi?
....tranne la solita Fiat.....
-
-------------------------------------------------
sospensioni elettroniche: le montano, esclusa la 166,
......come al solito
------------------------------------------
cruise control subaru niente,
........io ce l'ho...e serve a poco....
--------------------------------------------------
sedili climatizzati con massaggio

er non citare le tedesche che li hanno, ti cito thesis, cadillac (fatti un giretto e guarda la nuova cts: 3.6 v6 da 311cv, guarda le prestazioni e i consumi, così noti la differenza tra un motore nuovo e uno di 20 anni rimaneggiato, anche senza essere boxer), guarda il cambio che monta, guarda lo schema di trazione integrale, guarda le sospensioni e i tempi che fa la nurbrungring e ti renderai conto dei tuoi pregiudizi sulle macchine che possono essere prestazionali, dotatissime e fatte bene, senza confronti su strada e che costano la stessa cifra.
....oh bella , sei diventato cadilacchiano ? .....
-----------------------------------------------------
poi spiegami se per avere lo stereo spendendo 49.000 euro (ovviamente al lordo di sconto che quanto prima posterò per la tua gioia), devo mettere una baracca in plastica sotto un sedile.
......baracca di plestica ? .....è nela plancia con DVD e cassette.....
-
contro il responsabile dello stile purtroppo c'è poco da fare, in tutti i casi i danno sono fatti.
-------------------------------------
qualche rivista di auto, nel confronto thesis classe e nel confronto 166 jtd - 530d avresti qualche sorpresa (parlo di riviste universalmente riconosciute come notoriamente filo tedesche)
.......ah la thesis ah la thesis.....quanto mi sei costata.....chiedilo al "faidiconto" della Lancia.....