con quella cifra dovrebbe uscirti fuori una compass già ben equipaggiata...hai provato a farti fare qualche preventivo?Sono intenzionato ad acquistare una Compass Longitude 1.4 a benzina: con gli accessori da me richiesti, il prezzo teorico della vettura diventa altissimo.
Qualcuno di voi ha fatto qualche trattativa ?
Ci sono sconti reali ?
Con 26-27.000 € cosa si riesce a portare a casa ?
Io ho un preventivo della karoq 1.0 benzina 115cv cambio automatico, superaccessoriata (manca solo tetto panoramico e sedili in pelle) e il prezzo è quello. Più confort e spazio ma meno bella della jeep... Sono indeciso.
io prenderei la jeep...è proprio riusciata...ma sono gusti personali...Io ho un preventivo della karoq 1.0 benzina 115cv cambio automatico, superaccessoriata (manca solo tetto panoramico e sedili in pelle) e il prezzo è quello. Più confort e spazio ma meno bella della jeep... Sono indeciso.
unrae fa due classificazioni...per segmento (dove non mi sembra siano raggruppate insieme) e per carrozzeria in cui sono insieme insieme a tutte le altre crossover (ma non 4*4 conteggiate in un altro cluster, quello delle fuoristrada)Febbraio conferma che Compass vende più dell’inossidabile Qasqhai..... chapeau!
Non si capisce perché l’unrare continua a conteggiarla nello stesso segmento della Renegade, comunque è un successo (per ora)
sono classificate entrambe segmento Cunrae fa due classificazioni...per segmento (dove non mi sembra siano raggruppate insieme) e per carrozzeria in cui sono insieme insieme a tutte le altre crossover (ma non 4*4 conteggiate in un altro cluster, quello delle fuoristrada)
questo in effetti rende la jeep ancora più appealingPer chi fa 14.000 km anno per il 50% in autostrada con viaggi di 30km, visto il sentimento negativo verso il diesel e il continuo ridursi del differenziale di prezzo tra benzina e gasolio, conviene ancora acquistare un diesel? La compass ha una differenza di 1000 euro circa rispetto alle tedesche che tengono una differenza di oltre 2mila euro fra gasolio e benzina a parità di cv.
Per quanto riguarda la linea e gli interni per me non c'è confronto. La Compass è UNICA. Poi se guardiamo al marchio (per quelli della mia generazione) confrontare una Skoda con una Jeep ... è fuori dal mondo. Comunque fai te.. è giusto che ognuno scelga in base alla SUA sensibilità. Un saluto.Io ho un preventivo della karoq 1.0 benzina 115cv cambio automatico, superaccessoriata (manca solo tetto panoramico e sedili in pelle) e il prezzo è quello. Più confort e spazio ma meno bella della jeep... Sono indeciso.
quoto in toto...certo stiamo parlando di ambiti molto personali nonchè intangibili, e irrazionali, ma non per questo meno importanti (anzi) nella scelta di un'autoPer quanto riguarda la linea e gli interni per me non c'è confronto. La Compass è UNICA. Poi se guardiamo al marchio (per quelli della mia generazione) confrontare una Skoda con una Jeep ... è fuori dal mondo. Comunque fai te.. è giusto che ognuno scelga in base alla SUA sensibilità. Un saluto.
non lo so, è possibile, Fiat è forte nel gpl che alla fine ha fatto capolino anche su 500X e Renegade...Faranno la versione GPL?
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa