topomillo ha scritto:ok i dati ma voi ne avete vista in giro su strada 1? io una un mese fa... i compenso gia diverse audi a 3.. sarà un caso?
![]()
gallongi ha scritto:premium?non premium? ma ha un motore renault...noi appassionati ne parliamo,i clienti in barba a tutto comprano...
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercedes-benz-classe-a-raggiunti-i-90-mila-ordini?comeFrom=forum_QRT
topomillo ha scritto:ok i dati ma voi ne avete vista in giro su strada 1? io una un mese fa... i compenso gia diverse audi a 3.. sarà un caso?
![]()
EdoMC ha scritto:Ti dirò. Motore Renault o non motore Renault, a me piace. Potessi, un pensierino ce lo farei. Vista dal vivo è davvero bella. Poi, vabbè, io eviterei il motore francese perchè preferisco i benzina, ma ci fosse una pronta consegna col 1.5 diesel a buon prezzo, beh, non la disdegnerei. Tuttavia, sono congetture, avevo fatto un preventivo per conto di un amico e costa troppo per le mie tasche.
bumper morgan ha scritto:appena é usi in eurabia ci sono stati 60.000 ordini di cui un terzo con motore renó; ció detto, 'auto é veramente ben fatta e a me é piaciuta.
peró anche a me girerebbero le balle prendere una MB ed avere un motore renó. Non che siano bidoni ( vedi F1) peró.....gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:appena é usi in eurabia ci sono stati 60.000 ordini di cui un terzo con motore renó; ció detto, 'auto é veramente ben fatta e a me é piaciuta.
fanno bene..non vedo perche' non tenere in considerazione il motore 1.5,tanto piu' che riesci ad avere un'auto carina,ben fatta,parca e gestibile...( tecnicamente non si fa mancare il multilink a 3 leve per esempio,nemmeno sull'entry level)...poi,chiaro,il non plus ultra e' la motorizzazione successiva,senza dimenticare i due 1.6 T benzina,con motore e cambio made in MB...![]()
bumper morgan ha scritto:peró anche a me girerebbero le balle prendere una MB ed avere un motore renó. Non che siano bidoni ( vedi F1) peró.....
Guarda Bmw, uscirá una moovolume con un tre cilindri, ma é fatto in casa.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa