Vabbene, i cloni per gli USA te li concedo o forse la Alfa Exeo...BelliCapelli3 ha scritto:Molto errato.
Non pretendo di conoscere per filo e per segno la cosa.Quando si gioca a poker, o quando si conduce una trattativa, e si azzarda una certa strategia rischiosa, è difficile stabilire se questa sia vincente, finchè non si è vinta - o persa - la mano.
A mano persa poi, naturalmente tutti i commentatori si affretteranno a chiosare che la strategia era perdente, o addiruttura così suicida da tradire secondi fini. Ma bisognerebbe aver seguito lo svolgersi di tutta la partita. E se affermi quanto sopra, temo che ti sia perso qualche mano. Ad esempio le almeno due visite di Marchionne ad Ingolstadt.
Non è grave eh, se la sono persa in tanti: erano entrambe segrete.
Quello che sò per certo è che prima di 8/10 mesi dall'uscita di Giulia negli USA non se ne parla.
Nel malaugurato caso, s'intende.
Che poi Alfa possa assurgere ad uno status anche solo minimamente paragonabile a quello di Audi dentro VAG...beh, sono peggio di San Tommaso in questo caso...intanto questi si permettono di litigare con il marchio più profittevole del settore, ovvero la cavallina storna, non certo con un marchio per loro straniero che purtroppo perde soldi a cannone da anni.
Si permettono anche di cannibalizzare le vendite di Gallardo per spingere la "loro creatura"...