ho sentito che anche Santoro sarebbe interessato. Non so nulla di più, per esempio il gruppo che sta ( starebbe) dietro di lui.arizona77 ha scritto:http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_16/asta-frequenze-approvato-odg_fa672cd8-280b-11e1-a7fa-64ae577a90ab.shtml
ci scappera' qualche miliardino :?:
speren![]()
renatom ha scritto:Mi pare così strano che questa cosa passi in Parlamento.
Vedremo.
NEWsuper5 ha scritto:mi paice che su queste cose dove si poteva guadagnare senza il minimo sforzo, c'è voluta chissà quale scienza per decidere la vendita....
per tassare il popolo non si è avuta la minima difficoltà.
il bello è che si volevano regalare....................................................
se c'è un settore che non sente la crisi in italia è la Tv
speriamo non si dimostrino ancora una volta come i soliti politicanti da strapazzo....![]()
non è quella decina di bocconiani a preoccuparmi, ma quelle centinaia di ignoranti nullafacenti che non mi fa stare per nulla tranquillo....bumper morgan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi paice che su queste cose dove si poteva guadagnare senza il minimo sforzo, c'è voluta chissà quale scienza per decidere la vendita....
per tassare il popolo non si è avuta la minima difficoltà.
il bello è che si volevano regalare....................................................
se c'è un settore che non sente la crisi in italia è la Tv
speriamo non si dimostrino ancora una volta come i soliti politicanti da strapazzo....![]()
domande sciocche, se tu avessi studiato alla Bocconi, non te le porresti:cry:
Botto88 ha scritto:io non ne so molto, ma è vero che erano state concesse a titolo gratuito e che poi dopo tot anni si possono rivendere?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa