lucky2011 ha scritto:
salve a tutti. sono un nuovo skodista e nuovo iscritto al forum. ho comprato a dicembre una bellissima skoda fabia wagon 70 cv ma.... ma il giorno prima di ritirarla ho avuto un 'offerta da un concessionario che avevo contatto precedentemente. una 86 cv allo stesso prezzo di quello che io avevo pagato per la 70... sono rimasto male e , quel che è peggio, con la voglia di avere quella motorizzazione... la mia è molto bella e nettamente al di sopra delle mie aspettative ma si parla così bene del tsi....secondo voi, da un punto di vista commerciale, quando sarebbe meglio tentare la permuta?
Ciao.
No, non lo farei.
Purtroppo certe cose vanno fatte prima oppure lasciar perdere.
Ora il TSI sulla carta e' davvero ottimo ma si legge anche che esistono problemini a freddo e come la prenderesti se, ora soddisfatto per la tua 70 cv, ti trovassi con qualche difettino con la tsi 86 cv ?
La tua era nuova, solo tua e l'hai scelta considerando molti fattori, immagino anche economici ed hai risparmiato rispetto alla 86 cv.
E' naturale che il mercato dell'auto offra prezzi al ribasso a breve termine, io ho acquistato la macchina fotografica a 500 euro e dopo 6 mesi costa 350.
Girano le balle ma e' cosi'.
Se hai scelto la 70 cv e' perche' non ami correre e badi al sodo.
L'auto ti deve portare da A a B giusto ?
Se poi ti coccola con qualche accessorio meglio ancora.
Ora come ora ti deprezzerebbero la tua e ti troveresti a sborsare altri soldi.
Vedi, io avevo 45 cv e mi trovavo bene ma con la 60 cv ero piu' contento.
Adoravo la 70 cv e sono passato ai 101 cv sempre benzina.
Poi ho sognato ed avverato la possibilita' di averne 200.
Non credere che bastino, non basta mai