Grazie, le spediscono fino a casa?Vutecco ha scritto:http://www.gomme.it/
Provato, molto affidabile.
Ciao
Maxetto ha scritto:Ma comprando dei cerchi in lega vengono forniti anche nuovi dadi o colonnine?
Sono contento di esserti stato utile aprendo il post 8)LUISELLA1972 ha scritto:grazie, vutecco! pure io volevo informarmi su dei costi ragionevoli per dei cerchi in lega....
più tardi vo a controllare le dimensioni! grazie ancora per la dritta!!
Il tuo gommista deve essere molto liberale gli fai arrivare gomme e cerchi da fuoriVutecco ha scritto:Arrivano nella confezione originale per ogni cerchio con all'interno kit di dadi specifico.
Nel mio caso li ho fatti spedire direttamente al gommista dove avevo già fatto spedire gli pneumatici presi su gommadiretto.it
Maxetto ha scritto:Sono contento di esserti stato utile aprendo il post 8)LUISELLA1972 ha scritto:grazie, vutecco! pure io volevo informarmi su dei costi ragionevoli per dei cerchi in lega....
più tardi vo a controllare le dimensioni! grazie ancora per la dritta!!
Maxetto ha scritto:Grazie, le spediscono fino a casa?Vutecco ha scritto:http://www.gomme.it/
Provato, molto affidabile.
Ciao
Immagino arrivino imballate.
Maxetto ha scritto:Il tuo gommista deve essere molto liberale gli fai arrivare gomme e cerchi da fuoriVutecco ha scritto:Arrivano nella confezione originale per ogni cerchio con all'interno kit di dadi specifico.
Nel mio caso li ho fatti spedire direttamente al gommista dove avevo già fatto spedire gli pneumatici presi su gommadiretto.it
Scherzo, ma credo che alcuni si offenderebbero.
matteomatte1 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma comprando dei cerchi in lega vengono forniti anche nuovi dadi o colonnine?
si
Epme ha scritto:Maxetto ha scritto:Il tuo gommista deve essere molto liberale gli fai arrivare gomme e cerchi da fuoriVutecco ha scritto:Arrivano nella confezione originale per ogni cerchio con all'interno kit di dadi specifico.
Scherzo, ma credo che alcuni si offenderebbero.
Infatti, il mio gommista ci farebbe i buchini con il trapano
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa