Salve a tutti, mi servirebbe un parere. Sto vendendo la mia auto usata (una mini cooper d) ed ho un acquirente molto interessato. Ha visto foto dell'auto, ci conosciamo da tempo e si fida. L'auto di per se è perfetta, sempre tagliandata bmw, mai incidenti e tenuta perfettamente. Purtroppo abitiamo distanti e lui, dopo molti miei inviti a venire a vedere l'auto, ancora non ha avuto l'occasione. Oggi mi dice che vorrebbe farla vedere al suo meccanico, per me non c'è problema, ma questo viole 200 euro per il disturbo. Allora ha detto se posso portargliela io presso la sua officina.
La cosa di per se mi scoccia, un pò perchè per me è uno sbattimento, un pò perchè ho il timore che durante il tragitto possa avere un incidente (dovrei portarla in giro per roma) e quindi rovinare l'auto. So che sono paranoie, ma può capitare.
Come dovrei comportarmi secondo voi?
grazie anticipatamente
La cosa di per se mi scoccia, un pò perchè per me è uno sbattimento, un pò perchè ho il timore che durante il tragitto possa avere un incidente (dovrei portarla in giro per roma) e quindi rovinare l'auto. So che sono paranoie, ma può capitare.
Come dovrei comportarmi secondo voi?
grazie anticipatamente