Paolo_ ha scritto:Vai in una agenzia ACI, chi vende non paga nulla.
aggiungo che all'agenzia ti fisseranno un appuntamento con il notaio per la firma dei documenti di cessione di proprietà...matteomatte1 ha scritto:Paolo_ ha scritto:Vai in una agenzia ACI, chi vende non paga nulla.
Quoto, e in genere lavorano bene
enry1 ha scritto:avete qualche link o qualcuno che mi spiega cosa fare
per la vendita di un auto tra privati ?
quello che vedende cosa deve fare ? notaio e basta o?
spende qualcosa anche quello che vende o solo
acquirente?
grazie :shock:
giuliogiulio ha scritto:aggiungo che all'agenzia ti fisseranno un appuntamento con il notaio per la firma dei documenti di cessione di proprietà...matteomatte1 ha scritto:Paolo_ ha scritto:Vai in una agenzia ACI, chi vende non paga nulla.
Quoto, e in genere lavorano bene
migliazziblu ha scritto:enry1 ha scritto:avete qualche link o qualcuno che mi spiega cosa fare
per la vendita di un auto tra privati ?
quello che vedende cosa deve fare ? notaio e basta o?
spende qualcosa anche quello che vende o solo
acquirente?
grazie :shock:
Vorrei aggiungere... e per il pagamento?. Ovvero, se compri l' auto dal conce prima la paghi e poi te la danno, non pero' credo che ci siano acquirenti disposti a pagare prima ad un privato e d' altro canto, io venditore posso prendere un assegno che vado ad incassare quandi ormai non ho piu' la proprieta' della auto in questione?. Ci sarebbe il circolare, ma di questi tempi potrebbe essere falso pure lui. E' un problema di sfiducia reciproca, qual' e' il modo che non scontenti entrambi? Ciao
Giustissimo, assicurati che l'agenzia abbia la macchinetta per verificare che i soldi, in caso di pagamento in contanti, siano veri .no non serve il notaio, fai tutto nell'agenzia (autentica firme inclusa)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa