renexx ha scritto:ottovalvole ha scritto:Se ci fosse una lancia flavia a trazione posteriore,bellissima,elegantissima,moderna,tecnologica e lussuosa quanto o piú della mercedes classe c o dell'audi a4 quanti di voi la comprerebbero? E quanti bimmer lascerebero l'ultima serie3 in cambio della giulia tp più bella e sportiva? E quanti passerebbero dalla renault modus alla 500L?
Tanti quanti lo facevano ai tempi in cui Alfa e Lancia erano Alfa e Lancia competitive ad un certo livello.
Certo che se Lancia propone auto come la 200 cabrio, la 300C e il Voyager, ed il meglio è una Panda di lusso, non ci si può certo stupire dei risultati...
Che Alfa proponga una Giulia migliore di una serie 3 (ma con Fiat... :evil: ), poi staremo a vedere.
Io penso che bisognerebbe confrontarsi e capire come ragiona gente che i soldi per un segmanto D,E li ha e non frequenta forum tematici.., poi ti renderai conto (scusa il gioco di parole) se conta più il blasone/immagine del Marchio o quello che è realmente il prodotto, non solo in fatto di qualità che nella maggiornaza dei casi è chiaramente l'eccellenza.
Forse ti renderai conto che nonostante una "super" Giulia, non ci sarà storia.... e questo, chi la deve produrre lo sa benissimo. Con questo non giustifico Marchionne e la latitanza su progetti e prodotti, ma è la realtà (secondo me) è questa.