UNA MAGIONE ANTICA - Una dimora di oltre 500 metri quadrati e 2000 metri di giardino per la quale si cerca un nuovo acquirente e che ha già scatenato un tam tam nel mercato immobiliare. «La metto in vendita a malincuore ? racconta Antonia Rosa Costanzo ? perché sono legatissima a questa villa. Quando ho visitato Cannes non avrei mai pensato di comprare una casa lì, le ville sono belle ma non rispecchiano i miei gusti. Entrati a Villa Lampara, invece, io e mio cognato abbiamo avuto la pelle d?oca: ogni particolare qui ha un sapore antico e importante, dalle statue al grande camino, dai muri costruiti con pietre portate da un convento spagnolo alla vista meravigliosa sulle isole Lerins. I venti milioni richiesti per la vendita non bastano: una villa così non ha prezzo». E al prezzo non badano i potenziali acquirenti che si sono fatti avanti per diventarne nuovi proprietari. «Abbiamo avuto richieste da parte di alcuni magnati russi, interessati più che alla villa in sé al fatto che sia legata al nome di Berlusconi», spiegano dalla Alessandro Proto Consulting, la società di consulenza immobiliare che sta seguendo la trattativa.