poichè penso di essere l'unica persona dell'intero sistema solare che non effettua acquisti su internet
Cito questa frase perchè mi è venuto in mente che anche una mia ex non si fidava ad acquistare online,quindi capita anche a persone molto giovani,avevo 22 anni all'epoca.
Ebbene la mia dolce metà preferiva diffidare dei siti di vendita,preferiva di gran lunga prendere delle fregature faccia a faccia con un commesso o un venditore.
Credo che il suo problema fosse per lo più la pigrizia,non volendo girare come una trottola entrava nel negozio più comodo e comprava.
In due anni che siamo stati insieme ho ricevuto i peggiori regali della mia vita,una roba assurda era pure taccagna pur non avendo problemi di soldi.
Riusciva a entrare in un centro commerciale e uscire con un regalo da autogrill,non so come facesse.
Una volta mi fece un regalo identico a quello che aveva acquistato per il fratello,non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che io ero con lei quando l'aveva acquistato quindi sapeva molto di riciclo.
Non saprei dire se fosse fisicamente lo stesso regalo,comunque se non è stato un riciclo di regalo è stato un riciclo di idea,e non era neanche tanto originale.
Ho saputo poi che questa sua paura immotivata le è passata,dopo che ci eravamo lasciati.
Spero che almeno ai successivi fidanzati sia andata meglio considerando la scelta molto più ampia che c'è online.