Salve a tutti,ho un grande dilemma da proporvi e spero che mi possiate aiutare in merito.Quando comprai la mia Octy rs nel 2008 mi hanno fatto un finanziamento molto conveniente con mini rata iniziale e dopo scattava la maxi rata.La mia speranza era che in questi anni avrei voluto chiudere il finanziamento ma le spese della casa hanno preso il sopravvento.Parlando con il mio conce. mi ha proposto di vendere la mia RS e rifinanziare il tutto prendendo un'auto nuova e fare un nuovo finanziamento.Il problema è che io non voglio vendere la mia auto poichè è perfetta in tutto e mi piace un sacco. :? La soluzione è prendere una Yeti 2.0 tdi 140cv expirience pronta consegna bianca o marrone mato met. con uno sconto di quasi 4000 euro essendo un cliente skoda.L'auto mi piace molto e ho avuto modo di provarla e ne sono rimasto entusiasta,ma solo che i SUV non mi fanno impazzire.L'altra ipotesi e riprendere un'altra Octavia RS TDI,ma sapendo che nel 2012 faranno un modello totalmente nuovo non so fino a che punto mi conviene.Sono veramente in un mare di confusione e non so cosa fare.Un saluto e scusate se sono stato troppo prolisso.