assolutamente d'accordo. ma stiamo arrivando al paradosso. il limite è 90 km/h, ma se guidi l'auto di colore grigio è 70, se a bordo hai due persone diventa 50, se nei pressi c'è una scuola ed è domenica il limite è 30, durante la settimana specie negli orari d'ingresso è 70 (tanto non ci puoi andare perchè c'è la coda ).Davide330621 ha scritto:La dovremmo piantare di superare i limiti di velocità. Se non li superassimo non potrebbero comminare contravvenzioni.
all'ingresso delle rotonde è 30, in uscita 50, per cinquanta metri 70, ma poi c'è un'altra rotonda e ritornano 30, con il velox nascosto proprio lì.
poi entri in autostrada: il limite è 130, ma solo sui curvoni, perchè nei rettilinei a tratti diventa 110. nei pressi degli svincoli diventa 80 (tutto l'anno!) ed ovviamente c'è il velox fisso (e gli svincoli sono uno dietro l'altro). poi la tratta diventa a 3 corsie (prima era a due) ed allora il limite diventa di 90 orari con il tutor. appena dopo torna a 130, ma ci sono dei lavori (o meglio un vecchio cantiere senza manovalanza) ed il limite diventa 80 e poi 60, e nascosti dietro un container abbandonato nel cantiere ci sono i poliziotti con il velox.
a parte la prima battuta, il resto è vero.
ora rispettiamo i limiti, e poi giunti a casa la famosa scopa al kulo e ramazziamo gli uffici comunali.