Salve a tutti i lettori del forum.Desidero sapere se qualcuno potesse dirmi la velocita'massima provata da Quattroruote della Fiat Seicento 900 e della Fiat Seicento 1100.Vi ringrazio anticipatamente.
giacomo enrico70 ha scritto:Salve a tutti i lettori del forum.Desidero sapere se qualcuno potesse dirmi la velocita'massima provata da Quattroruote della Fiat Seicento 900 e della Fiat Seicento 1100.Vi ringrazio anticipatamente.
fabiologgia ha scritto:giacomo enrico70 ha scritto:Salve a tutti i lettori del forum.Desidero sapere se qualcuno potesse dirmi la velocita'massima provata da Quattroruote della Fiat Seicento 900 e della Fiat Seicento 1100.Vi ringrazio anticipatamente.
[...] L'ideale per fare gli spacconi al bar.
Saluti
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa