mi ero interessato quando possedevo il touareg...pellicola trasparente a sessanta si proprio 60euro a metroquadro per il montaggio mi ero rivolto a una ditta di cartellonistica o pubblicita' su autoveicoli , non avendo tempo per lasciarla una giornata non ne ho fatto nulla.......F.d.L. ha scritto:Avevo letto da qualche parte che era possibile montare delle superfici trasparenti in plastica sulla carrozzeria della macchina per evitare ad esempio che questa si graffiasse magari facendo fuoristrada 8)
Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?![]()
FAUST50 ha scritto:mi ero interessato quando possedevo il touareg...pellicola trasparente a sessanta si proprio 60euro a metroquadro per il montaggio mi ero rivolto a una ditta di cartellonistica o pubblicita' su autoveicoli , non avendo tempo per lasciarla una giornata non ne ho fatto nulla.......F.d.L. ha scritto:Avevo letto da qualche parte che era possibile montare delle superfici trasparenti in plastica sulla carrozzeria della macchina per evitare ad esempio che questa si graffiasse magari facendo fuoristrada 8)
Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa