a_gricolo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=k-izwOOsqHM
giuliogiulio ha scritto:Io personalmente non compro mai la carne, ma detto questo la mangio.
a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:Io personalmente non compro mai la carne, ma detto questo la mangio.
...quindi, la scrocchi?![]()
fabiologgia ha scritto:capisco perfettamente Giulio.
jo74bg ha scritto:siamo onnivori,dobbiamo mangiare poco ma di tutto..
basta leggere tutte ste cavolate che rendono solo la vita piu stressante,
la vita eterna non esiste,dunque dobbiamo morire..
godiamocela fin che si puo
secondo me e' solo un fattore genetico,fattore che dalla nascita ci porta ad arrivare a 100anni o molto ma molto meno :?
JessyJames2009 ha scritto:jo74bg ha scritto:siamo onnivori,dobbiamo mangiare poco ma di tutto..
secondo me e' solo un fattore genetico,fattore che dalla nascita ci porta ad arrivare a 100anni o molto ma molto meno :?
Come non quotarti...
trinacrio ha scritto:Io carne ne mangio poca, però ieri sera mi son fatto ai ferri un bel filetto irlandese che non vi dico, così tenero che si tagliava con un grissino oserei dire, accompagnata da patatine fritte ed insalata, bbona era bbona.
![]()
Aerei Italiani ha scritto:JessyJames2009 ha scritto:jo74bg ha scritto:siamo onnivori,dobbiamo mangiare poco ma di tutto..
Come non quotarti...
beh anche non vivere sopra o nelle vicinznaze di una discarica o di mestre aiuta....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa