Vrs-2009 ha scritto:
Arriverà tra 20-25 giorni conoscendo il sito (spediscono gratis da HONG KONG!!! )
Quindi se non vedete foto pazientate... ;-)
Ciao, ma da e-bay non c'è altro modo per pagare se non paypal? ho visto anch'io quello da 16 e rotti euro senza spese di spedizione da hong kong e volevo farlo arrivare,
ma con questa paypal se poi non lo uso più non mi costa niente o ci sono delle spese fisse?
lo so che sul sito spiega, ma so anche che certe cose badano bene dal fartele capire

ultima domanda, ma secondo voi in quei mega autoaccessori tipo il bep's non li hanno?
A proposito dell'aggeggio, ho letto che si può leggere le varie anomalie e cancellare eventuali errori, un consiglio, "leggete" soltanto i dati, non cimentatevi con i parametri altrimenti è un attimo mandare tutto a donnine, spero ci sia una specie di protezione che non lascia "giocare" con i parametri, ma li lasci solo leggere,
Sono quasi sicuro comunque che del giocattolo ci si stuferà alla svelta,
dopo che hai letto i gradi dell'acqua, i giri che puoi vedere dalla lancetta li vedi in digitale, la pressione del turbo per chi la ha, i volts erogati dall'alternatore ecc ecc,
mi pare di aver capito che si possono fare le varie prove 0-100 ecc, ma anche qui, dopo che hai visto che ci mette ad esempio 10 secondi :?
boh, facci sapere se ne vale la pena o ci si stufa presto!

thanks