keko01 ha scritto:perchè ce l'avete tutti con la grappa? invidia per la nostra buona grappa?
Ottima la grappa ma, qui al sud, andiamo più di zibibbo.
keko01 ha scritto:perchè ce l'avete tutti con la grappa? invidia per la nostra buona grappa?
Non abusatene mi raccomandorgiorda ha scritto:keko01 ha scritto:perchè ce l'avete tutti con la grappa? invidia per la nostra buona grappa?
Ottima la grappa ma, qui al sud, andiamo più di zibibbo.
Kren ha scritto:ecco appunto... chissà se quella bella ragazza lo indossa volentieri.....tra l'altro....o principalmente....... o tutte e due le cose......o viceversa......arhat ha scritto:in effetti sotto a quel brutto vestito sembra ci sia una bella ragazza, a scendere branco di pinguine e schifezze varie.![]()
Kren ha scritto:a me non piace, così come non mi piace il vino e gli alcoolici in generale.keko01 ha scritto:perchè ce l'avete tutti con la grappa? invidia per la nostra buona grappa?
arhat ha scritto:keko01 ha scritto:perchè ce l'avete tutti con la grappa? invidia per la nostra buona grappa?
e chi l'ha detto ? viva la sgnape dal checo.
Nessuna.Epme ha scritto:Di quante suore kamikaze hai sentito parlare ?
Nessuno.Quanti teatri o scuole elementari sono state sequestrate da loschi individui che si autoflagellano ?
Le donne che si sono fatte esplodere nell'asilo di Beslan, come quelle della metropolitana di Mosca, non indossavano il burqa.Non sarà mica per questo che le suore (tranne quelle alla guida del pulmino WW bianco del 1980) NON determinano particolare allarme sociale ??
rgiorda ha scritto:Mi sembra un pò fuori luogo paragonare il burqa alla tunica delle monache.
Negativo.dexxter ha scritto:rgiorda ha scritto:Mi sembra un pò fuori luogo paragonare il burqa alla tunica delle monache.
non fare caso a Pandemonio; è un bastian contrario di natura. Se qualcuno di dx dice A, stai tranquillo che lui dice B.
Mi sembra che ci stessimo riuscendo egregiamente, nonostante la presenza di punti di vista anche assai distanti tra loro, fino a quando qualcuno non ha deciso di partecipare alla discussione unicamente per buttarla in vacca...LUISELLA1972 ha scritto:....se magari poteste parlare da persone civili, senza offendervi a vicenda, sarebbe alquanto gradito.
Grazie.
Io non ho mai parlato di terrorismo. L'attentato alle torri gemelle è stato organizzato e portato a termine da persone che sull'aereo sono salite in jeans.PanDemonio ha scritto:Negativo.dexxter ha scritto:rgiorda ha scritto:Mi sembra un pò fuori luogo paragonare il burqa alla tunica delle monache.
non fare caso a Pandemonio; è un bastian contrario di natura. Se qualcuno di dx dice A, stai tranquillo che lui dice B.
Se qualcuno, qualunque sia il suo colore politico, dice qualcosa che per me non è giusto, io ribatto. Se posso argomentando.
Si chiama "discussione".
Capisco le tue difficoltà nel comprenderlo, stante l'evidente pochezza dei tuoi mezzi, e me ne dispiaccio, ma questo non ti autorizza a tirarmi in ballo, a sproposito, ogni volta che cominciano a fumarti le orecchie perché non capisci di cosa si parla.
Ti sarei grato, perciò, se per il futuro evitassi di farlo ancora.
Grazie.
PS - razzismo, xenofobia e persecuzione religiosa non sono "di destra" né "di sinistra": sono solo "da cialtroni ignoranti"...
PanDemonio ha scritto:Capisco le tue difficoltà nel comprenderlo, stante l'evidente pochezza dei tuoi mezzi,
PanDemonio ha scritto:Mi sembra che ci stessimo riuscendo egregiamente, nonostante la presenza di punti di vista anche assai distanti tra loro, fino a quando qualcuno non ha deciso di partecipare alla discussione unicamente per buttarla in vacca...LUISELLA1972 ha scritto:....se magari poteste parlare da persone civili, senza offendervi a vicenda, sarebbe alquanto gradito.
Grazie.
:evil:
zeno7 - 46 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa