Procuratelo, ti servirà in mille occasioni e non costa tantissimo.
Si alla prima occasione lo prendo,contavo di usare quello di mio padre ma è desaparecido...
Procuratelo, ti servirà in mille occasioni e non costa tantissimo.
E allora il "divertimento" dove sta?Vedo che l'aggegio non si è rianimato.......... magari potresti rivenderlo per la stessa cifra e cercane un altro........ senza aprirlo dopo che l'hai portato a casa.
![]()
E allora il "divertimento" dove sta?
vale esattamente anche per me...poi magari lo butti in angolo, funzionante, senza sapere cosa farne, in attesa di buttarlo via di nuovoè probabile che il divertimento stia nel cercare di far funzionare qualcosa, non per il suo valore, storico,morale o economico, ma per il gusto di dirsi ce l'ho fatta.
vale esattamente anche per me...poi magari lo butti in angolo, funzionante, senza sapere cosa farne, in attesa di buttarlo via di nuovoper me la differenza è che non ho mai comprato niente, ma trovato tutto da amici e conoscenti che sbrogliavano casa
se funziona cambia solo quello che hai cambiato per farlo funzionare, i fusibili non si esauriscono, partono solo se passa più corrente della loro taratura...e guarda di metterlo dello stesso valore, cosa importantissima!!
Altra domanda stupida.
Esistono fusibili esteticamente uguali ma con valori diversi?
Come quelli delle auto?
Perchè io li ho solo confrontati come misura e visto che erano uguali ne ho spostato 1.
Ho rischiato di fare altri danni?
Ammazza sembra di essere in una puntata di McGyver la tensione sale.
In compenso se il problema è davvero quello ho avuto più cu...ehm fortuna di Edd e Mike perchè la riparazione è davvero semplice.
Ma vale lo stesso discorso dei fusibili tipo questi
Vedi l'allegato 21654
Che se non ne hai uno uguale puoi metterne uno che regge una corrente maggiore oppure è dannoso?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa