serenissimo!No per ora no,però ho pensato che se fosse stato quello non si sarebbe proprio acceso.
A mezzogiorno faccio una prova e vi dico.
Stay tuned...
serenissimo!No per ora no,però ho pensato che se fosse stato quello non si sarebbe proprio acceso.
Stay tuned...
Sinceramente, erano componenti che aborrivo 40-45 anni fa, ora pure peggio.Però ha fascino...
No per ora no,però ho pensato che se fosse stato quello non si sarebbe proprio acceso.
Stay tuned...
in una foto si vedono i fusibili
tanto per cominciare, controllerei che siano tutti e 4 buoni.
ci sono 5 portafusibili, ma il primo ha scritto 110V, quindi forse, nel secolo scorso, per cambiare l'alimentazione, spostavano il fusibile, per cui deduco che quello non ci debba essere.
Sinceramente, erano componenti che aborrivo 40-45 anni fa, ora pure peggio.
110 V e' l'alimentazione per l'america,puo' essere che essendo stato alimentato a 220V sia interrotto,con un tester si potrebbe provarein una foto si vedono i fusibili
tanto per cominciare, controllerei che siano tutti e 4 buoni.
ci sono 5 portafusibili, ma il primo ha scritto 110V, quindi forse, nel secolo scorso, per cambiare l'alimentazione, spostavano il fusibile, per cui deduco che quello non ci debba essere.
C'era pure di peggio.
Quelli a barra da portare sulla spalla rigorosamente a cannone
Tipo:
non c'e' il fusibile, quindi e' automaticamente interrotto110 V e' l'alimentazione per l'america,puo' essere che essendo stato alimentato a 220V sia interrotto,con un tester si potrebbe provare
e' che oggi i circuiti han componenti a montaggio superficiale, difficili da rimpiazzare.Scusate la divagazione, non sò voi ma stò constatando come sia diventato quasi impossibile riparare qualsiasi cosa semplicemente perchè non trovi più nessuno che te lo fà. Anche per le auto: sono pochissimi quelli che non si affidano alla presa OBD e smanettano nel motore alla ricerca del problema.
È perché non siamo esperti in esorcismi...non gli state dando una mano...anch'io ogni tanto mi diletto a resuscitare morti e sarei grato a chi mi da una mano, non chi mi ride dietro!!
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa