Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vecchia Panda - Interruttore inerziale

Vecchia Panda - Interruttore inerziale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sasalopresti.ju@libero.it

    sasalopresti.ju@libero.it

    Iscritto:
    1528276358
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti!
    Mi chiamo Franco, ho 23 anni e sono un appassionato di motori e di motorsport soprattutto, e ho visto che ci sono molte sezioni qui frequentatissime in cui sono sicuro mi passerò molto tempo.
    Però mi sono iscritto principalmente per fare una domanda a proposito della mia Panda.
    L'altro giorno la mia Panda all'improvviso non mi è partita. Ho provato a strappo, con i cavi, ma non ne voleva sapere. Ho chiamato il meccanico e dopo qualche tentativo ha premuto il pulsante ell'interruttore inerziale e la macchina è ripartita. Lui mi ha detto che magari può capitare quando si urta l'interruttore stesso con il piede, magari quando si scende dall'auto. Finita lì. Dopo una settimana si ripresenta il problema, stavolta sapendolo ho premuto il bottone e la macchina se ne è andata a posto. E' possibile che si sia guastato il magnete dell'interruttore? Volendo posso eliminarlo momentaneamente, in attesa che arrivi quello nuovo?
     
    A Dragola piace questo elemento.

Condividi questa Pagina