Vero che le occasioni sono li che aspettano ma non ho più quella carica che mi ha spinto a cominciare un cammino e poi scrivere, programmare ed organizzare oggi non ha più molto senso, siamo invecchiati e nessuno farebbe viaggi costosi o distanti o meglio, non esiste la spontaneità per trovarci.
Inutile negare o nascondere che nel mio caso mi sono " spento " dalla morte di Paolo, era lui che ogni volta mi invitava a programmare un nuovo raduno.
Non sto cercando nulla, solo un grande rammarico, quando è cominciato l'esodo per motivi comunque superabili o non così importanti da rinunciare si è pensato che non fosse più un ambiente come prima ma l'errore è stato proprio quello di non aver voluto correggere e andarsene senza lottare per un posto nostro
Ho letto e saputo di motivazioni che mi hanno lasciato sconcertato come l'abbandono per un senso di colpevolezza ma poi di cosa?
Alla fine anche se uno crede di aver sbagliato non è che si redime abbandonando, si sa che dopo il primo ci sarà un seguito.
Tutti indistintamente abbiamo sbagliato, se davvero ci tenevano a mantenere vivo questo ambiente avremmo potuto farlo.
È il corso naturale della vita, le cose finiscono, anche quelle belle.
Ritornando alla tua considerazione, non cerco più nulla ma non nascondo che mi dispiace e tu sai che sono sincero.
Ciao Ceschin.
ecchimeee ............. presente dal lontano 2005
inutile prenderci in giro .... i motivi si sanno fin troppo bene .....
Qualsiasi cosa sia successa io sono in forma e l'unica cosa che mi piacerebbe leggere è che pure gli altri se la passino bene.
ecchimeee ............. presente dal lontano 2005
inutile prenderci in giro .... i motivi si sanno fin troppo bene .....
Qualche tempo fa t'avrei dato ragione, ora invece no. È proprio la mancanza di voglia di scrivere qui perché ci sono altri posti più immediati. Diciamo che ora è normale così, una volta era un di più. E poi c'è l'altro forum dove c'è una bella attività.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa