dai documenti
http://www.lettera43.it/politica/via--mamma--e--papa--dai-moduli-scuola-e-bufera_43675106797.htm
http://www.lettera43.it/politica/via--mamma--e--papa--dai-moduli-scuola-e-bufera_43675106797.htm
Carlantonio70 ha scritto:Queste sono le ca..ate che sviano l'attenzione dai veri problemi dell'italia.
Già da piccoli si cerca di creare una generazione che vive di formalismi e convenzioni e non in grado di pensare conla propria testa.
Così il candidato premier viene scelto tra un spot sulla connessione internet più veloce mai esistita ed una puntata piena di sfigati che cercano la notorietà flirtando in diretta con 14 partener contemporaneamente ...
Come nazione siamo spacciati.
bumper morgan ha scritto:Carlantonio70 ha scritto:Queste sono le ca..ate che sviano l'attenzione dai veri problemi dell'italia.
Già da piccoli si cerca di creare una generazione che vive di formalismi e convenzioni e non in grado di pensare conla propria testa.
Così il candidato premier viene scelto tra un spot sulla connessione internet più veloce mai esistita ed una puntata piena di sfigati che cercano la notorietà flirtando in diretta con 14 partener contemporaneamente ...
Come nazione siamo spacciati.
non credo che sviano l 'attenzione dai ver prolemi....queta é gente in cerca di voti, in questo caso quelli degli omo; in un paese vicino al mio, la solita parte politica, ha organizzato un festa con relativa consegna di ittadinanza onorifica a 200 figli di immigrati.
In entrambi casi, si fanno ste baggianate per tornaconto politico.
GheddoStella ha scritto:"Mamma" e "Papà" DEVONO rimanere, anche perchè in una coppia gay c'è chi fa l'uomo e chi la donna, ragion per cui...
a_gricolo ha scritto:Che vadano tutti a cagare
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che vadano tutti a cagare
Non ci crederai, ma ho scritto l'identica cosa (tranne "andate" al posto di "vadano") sul mio profilo facebook ripostando questa notizia
Great minds think alike![]()
agricolo - 40 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa