virtualcar ha scritto:Mah ...
Io ho i cerchi da 14" sulla 206, ma oggi quali auto non hanno almeno i cerchi da 15" (in lega o meno).
Forse le City-car negli allestimenti base. E su queste auto non è che faccia poi una gran differenza, se non estetica.
99octane[/quote ha scritto:La fa, la fa. Se l'auto non e' una ciofeca totale, eccome se la fa.
Ma ci sono auto che passano dalla misura 14 alla 16?mario2009 ha scritto:Quali sono i vantaggi/svantaggi (costo di acquisto a parte) di montare dei cerchi in acciaio 14 pollici o in lega 16 pollici?
Grazie
No, ma non e' neanche una gomma comfortevole su fondi non lisci come una pista di bowling, e certamente non atti a sopportare una botta come per esempio una buca come le tante che popolano le strade odierne.99octane ha scritto:/55 non e' una misura cosi' drastica.
sulla mia posso passare da 15" a 18" ...Maxetto ha scritto:Ma ci sono auto che passano dalla misura 14 alla 16?
mario2009 ha scritto:Quali sono i vantaggi/svantaggi (costo di acquisto a parte) di montare dei cerchi in acciaio 14 pollici o in lega 16 pollici?
Grazie
leolito ha scritto:No, ma non e' neanche una gomma comfortevole su fondi non lisci come una pista di bowling, e certamente non atti a sopportare una botta come per esempio una buca come le tante che popolano le strade odierne.99octane ha scritto:/55 non e' una misura cosi' drastica.
L'altra sera sono partito per dare una mano al babbo che prese in pieno una buca di quelle "giuste" con la 407 che monta delle 205/60 (quindi gomme alte 123mm, cioe' una discreta altezza) e che ci ha lasciato cerchio e gomma, come se niente fosse .... :?
Per me c'e' troppa roba superribassata in giro ... la Ford Galaxy monta delle 225/50 in 17 ... :shock:
boh
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa