Thefrog ha scritto:Credo che gia' esita su vetture di classe medio-superiore. Perche' non portare un simile confort di bassa spesa anche sulle piccole e medie? Si apre il vano e si accende la luce che ne illumina l'interno
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
[/quote
La stilo l'ha sempre avuto, manca solo su alcune utilitarie, ma non è fondamentale
Proprio l'altro giorno sono salito su una Lancia Delta seconda serie e devo dire che per quanto non molto apprezzata quest'auto ha sia la luce nel vano portaoggetti sia le bocchetta della climatizzazione per i posti posteriori. 8)Thefrog ha scritto:Credo che gia' esita su vetture di classe medio-superiore. Perche' non portare un simile confort di bassa spesa anche sulle piccole e medie? Si apre il vano e si accende la luce che ne illumina l'interno
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Credo che gia' esita su vetture di classe medio-superiore. Perche' non portare un simile confort di bassa spesa anche sulle piccole e medie? Si apre il vano e si accende la luce che ne illumina l'interno
Regards,
The frog
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:Thefrog ha scritto:Credo che gia' esita su vetture di classe medio-superiore. Perche' non portare un simile confort di bassa spesa anche sulle piccole e medie? Si apre il vano e si accende la luce che ne illumina l'interno
Regards,
The frog
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa