ferrets ha scritto:Sulla c30 il cassetto portaoggetti si può chiudere a chiave
Anche sulla Golf, e penso anche su decine di altri modelli...
ferrets ha scritto:Sulla c30 il cassetto portaoggetti si può chiudere a chiave
alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
... e come al solito non hai perso occasione di dimostrarci - caro ranocchietto - che sei come le palle dei cani: arrivi sempre dopo.Thefrog ha scritto:alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
ECCO: ESATTAMENTE QUESTO.
Regards,
The frog
Ma frog dici di aver avuto una Delta II ma quante chiavi avevi te lo ricordi?Thefrog ha scritto:alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
Regards,
The frog
Pare di no :cry:Maxetto ha scritto:Ma frog dici di aver avuto una Delta II ma quante chiavi avevi te lo ricordi?Thefrog ha scritto:alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Pare di no :cry:Maxetto ha scritto:Ma frog dici di aver avuto una Delta II ma quante chiavi avevi te lo ricordi?Thefrog ha scritto:alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
Regards,
The frog
Non che sia importante comunque sulla mia c'era la serratura.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Pare di no :cry:Maxetto ha scritto:Ma frog dici di aver avuto una Delta II ma quante chiavi avevi te lo ricordi?Thefrog ha scritto:alexmed ha scritto:Beh.. nella mia auto di 11 anni il vano portaoggetti ha la serratura (Spider), ma ti dirò di più ho 3 chiavi. Una ha il telecomando e apre tutto, una non ha telecomando e apre tutto e poi c'è la "chiave del parcheggiatore" che apre le portiere avvia l'auto ma non può aprire il vano bagagli né il cassetto portaoggetti.
Regards,
The frog
Una chiave. Non mi ricordo di un vano portaoggetti con serratura a chiave nella Delta II. Puo' darsi che comunque io mi sbagli e non mi ricordi.
Regards,
The frog
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa