E continuiamo il bollettino dei caduti, anche Giovanni stamattina mi ha comunicato di non riuscire a loggarsi......
Nooooo, un altro! Ma cosa stà succedendo?! Ivan! Aiutaci tu! :twisted:miranda453 ha scritto:E continuiamo il bollettino dei caduti, anche Giovanni stamattina mi ha comunicato di non riuscire a loggarsi......
serpinik ha scritto:Nooooo, un altro! Ma cosa stà succedendo?! Ivan! Aiutaci tu! :twisted:miranda453 ha scritto:E continuiamo il bollettino dei caduti, anche Giovanni stamattina mi ha comunicato di non riuscire a loggarsi......
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Nooooo, un altro! Ma cosa stà succedendo?! Ivan! Aiutaci tu! :twisted:miranda453 ha scritto:E continuiamo il bollettino dei caduti, anche Giovanni stamattina mi ha comunicato di non riuscire a loggarsi......
Ivana stara' cenando, ha sempre qualcosa in bocca :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Nooooo, un altro! Ma cosa stà succedendo?! Ivan! Aiutaci tu! :twisted:miranda453 ha scritto:E continuiamo il bollettino dei caduti, anche Giovanni stamattina mi ha comunicato di non riuscire a loggarsi......
Ivana stara' cenando, ha sempre qualcosa in bocca :lol: :lol: :lol:
Spero che intendevi così
ivanpg ha scritto:Risposto a Vanni e contattato Admin, altro non posso fare :cry:
Comunque il fatto capita anche a me, prima di entrare in forum devo loggarmi almeno 10 volte :evil:
vanni.390 ha scritto:Vanni.390 sono [in] ciao skodisti
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa