anch'io; è un atto voluto da qualcuno con uno scopo ben precisobelpietro ha scritto:fatico a credere che siano "semplicemente" vandali.
simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
si trattasse della Calabria capirei ... o sono ramificati fino a lassù?belpietro ha scritto:non ho una idea precisa.simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
sospetto solo che ci sia una volontarietà (criminale) che va oltre il gesto idiota di distruggere qualcosa.
|Mauro65| ha scritto:si trattasse della Calabria capirei ... o sono ramificati fino a lassù?belpietro ha scritto:non ho una idea precisa.simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
sospetto solo che ci sia una volontarietà (criminale) che va oltre il gesto idiota di distruggere qualcosa.![]()
per certe cose l'italia è più che unita.....lascia perdere....sono tutti luoghi comuni.|Mauro65| ha scritto:si trattasse della Calabria capirei ... o sono ramificati fino a lassù?belpietro ha scritto:non ho una idea precisa.simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
sospetto solo che ci sia una volontarietà (criminale) che va oltre il gesto idiota di distruggere qualcosa.![]()
la cosa è evidente. non mi sembra proprio una cosa organizzata così su due piedi............................. :shock:belpietro ha scritto:non ho una idea precisa.simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
sospetto solo che ci sia una volontarietà (criminale) che va oltre il gesto idiota di distruggere qualcosa.
NEWsuper5 ha scritto:per certe cose l'italia è più che unita.....lascia perdere....sono tutti luoghi comuni.|Mauro65| ha scritto:si trattasse della Calabria capirei ... o sono ramificati fino a lassù?belpietro ha scritto:non ho una idea precisa.simo1988 ha scritto:Cosa pensi?
al sud si delinque in un certo modo, al nord fioccano truffe milionarie, evasioni da record, droga ecc..............
ripeto, l'italia è tutta unita, al di là di quello che alcuni vogliono far credere...........
ah, sei sceso proprio nello specifico...|Mauro65| ha scritto:no newsuper mi riferivo non ai "luoghi comuni" ma alle note vicende dei "forestali" calabresi ... scusa se non mi ero spiegato bene
mi pare che invece qui tutti stiamo pensando all'incirca la stessa cosa :cry:holerGTA ha scritto:Che ci sia la malavita organizzata al nord non credo sia una novità, le cosche calabresi e siciliane ormai sono ben piantate e vanno dove c'è denaro, tutti lo sanno ma molti fanno finta di non sapere. Qualche settimana fa su "Misteri italiani" rai 3, condotto da Carlo Lucarelli ha trattato proprio delle ndrine (ndragheta calabrese), le sue ramificazioni e il controllo del territorio al nord, dove ormai tantissime inchieste della magistratura portano alla rete malavitosa, mi auguro che non sia questo il motivo degli incendi. Vedremo se l'inchiesta porterà verso questa direzione
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa