Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

valvoline SynPower 5W-40

valvoline SynPower 5W-40 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. teenspirit1

    teenspirit1

    Iscritto:
    1392401206
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    salve a tutti. cosa ne pensate di quest'olio a livello qualitativo: "valvoline SynPower 5W-40" . so che è totalmente sintetico ed ha un buon TBN . non mi sembra cosi male,(anche se non molto conosciuto,almeno in italia).
    sono indeciso tra questo ed il liqui moly SYNTHOIL HIGH TECH 5W-40.
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    sempre broblemi con l'olio.
    non vorrei pensar male ma sembrano spottoni per certi " oleifici":rolleyes:
     
  3. teenspirit1

    teenspirit1

    Iscritto:
    1392401206
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    veramente ho chiesto un parere,non mi sembra un problema...tantomeno una pubblicità occulta.
    magari da un moderatore mi sarei aspettato una risposta diversa
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Vedi,
    quando, specie un mod,
    legge 8 messaggi tuoi, di cui 8 riguardanti l' olio....
    Chissa' come, chissa' perche', maaaaaaa;)
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Non ci sono riuscito a trovare la scheda di questo Valvoline cera stata una grossa campagna ai tempi dei primi multigrado ,io non vado alla ricerca spasmodica di continui marchi ,sapendo che i veri produttori di olio sono poco più di una decina ,mentre i marchi sono a centinaia,guardo le schede e bene o male i full sint sono tutti li,quindi cerco di usare olio che dai rivenditori dalle mie parti costa meno ognuno ha i suoi marchi da proporre ,poi oggi l'acqua calda non la scopre più nessuno ,ogni qualvolta che si scopre una nuova molecola o additivo nel giro di poco tutti la adottano,poi qualcuno per pura fantasia cerca di pubblicizzare metalli titanici o molecole presenti solo sulla carta o in quantità infinitesimali, si sa questo è il mondo dell'immagine prima bisogna vendere quella.dopo viene il prodotto.
     
  6. teenspirit1

    teenspirit1

    Iscritto:
    1392401206
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Veramente io ho scritto solo due discussioni....e se la materia olio motore mi interessa particolarmente,non credo sia motivo per accusare qualcuno di pubblicità occulta o di interessi personali(visto che poi l'altro mio post non riguardava nemmeno il valvoline). E credo che un moderatore debba fare il moderatore e non sentenziare....la prossima volta entrerò x parlare di meteo e donne....visto che su un forum d'auto non si possono avere discussioni tecniche di olio motore
     
    A casarolachristian piace questo elemento.
  7. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    Non sono assolutamente gradazioni adatte per i motori Bmw, e poi bisogna vedere le specifiche dichiarate (dovrebbero avere la certificazione BMW-LL04 o, per i motori più vecchi, LL01 o ancora LL01-FE)
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2017
  8. neo2xx5

    neo2xx5

    Iscritto:
    1362609741
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    E' sicuramente buono e ti consiglio di utilizzare sempre olio con la graduazione con cui nasce il tuo motore, ma soprattutto con la specifica che la casa richiede.

    - Che macchina hai?
    - Quanti litri di olio porta la tua auto?
    - Quanto vuoi spendere al litro o in totale?
     

Condividi questa Pagina