Vorrei capire se la tecnologia Valvetronic era applicata nel Serie1 (post-restyling 2007) nelle motorizzazioni benzina 4 o 6 colindri..o in entrambe??
car evo_lution ha scritto:Vorrei capire se la tecnologia Valvetronic era applicata nel Serie1 (post-restyling 2007) nelle motorizzazioni benzina 4 o 6 colindri..o in entrambe??
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa