ogurek ha scritto:è la prima volta che sento un assicuratore che chiede al cliente il valore dell'auto da assicurare. :shock:
io fossi in te gli direi 30000?, poi te la fai rubare da qualcuno e te ne prendi una nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manuel76 ha scritto:ogurek ha scritto:è la prima volta che sento un assicuratore che chiede al cliente il valore dell'auto da assicurare. :shock:
io fossi in te gli direi 30000?, poi te la fai rubare da qualcuno e te ne prendi una nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu fai pure come mi hai suggerito, poi facci sapere il risultato.
Io ogni anno comunico quant'é il valore dell'auto xché non voglio pagare 1? in più di quello che devo, visto che il rimborso a seguito di furto è fatto al valore al momento del furto.
Stammi bene.
Ciao
doby651 ha scritto:Ciao Manuel non andrei oltre 11.000 / 11.500 euro
ogurek ha scritto:è la prima volta che sento un assicuratore che chiede al cliente il valore dell'auto da assicurare. :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:La valutazione Eurotax è quella più corretta ed è giusta quella del libretto giallo indicato da zymotik perchè è la valutazione che avrebbe l'auto qualora la si vendesse al privato e non necessariamente alla concessionaria.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa