minmil ha scritto:...e invece NO!! Alla valutazione devo aggiungere lo sconto flotta per la mia azienda...16-17% 8) ..............non male vero?
vertemati ha scritto:manuel46 ha scritto:Ragazzi, tenetele le auto, i motori se ben manutenuti fanno tranquillamente 400.000km e oltre senza interventi straordinari, a me fa sorridere quando sento gente che dice, che deve cambiare l'auto perchè deve affrontare la distribuzione e il cambio pneumatici, per non tirar fuori 1.000?, ne tirano fuori 20.000? per un auto sostanzialmente uguale, che sistematicamente verrà cambiata di nuovo nel suo pieno vigore perdendoci di nuovo l'80% di quello che hanno pagato.......mah!
esatto 8)
fabiologgia ha scritto:minmil ha scritto:...e invece NO!! Alla valutazione devo aggiungere lo sconto flotta per la mia azienda...16-17% 8) ..............non male vero?
Beh, lo sconto flotta è un'altra cosa, io pensavo ad un cliente normale al quale fanno uno sconto medio del 10/13% in alternativa alla supervalutazione.
Alle condizioni che dici tu (ma le hai verificate davvero per iscritto o ti sei fidato di qualche parola buttata lì?) la proposta è quasi oscenamente favorevole, ai limiti dello sbrago totale per non dire della beneficenza.
Li voglio proprio vedere dopo, a vedere un'auto di 3 anni o poco più, con 190.000 km, ad almeno 9.000 euro e dovendo pure dare una garanzia di almeno un anno.
A meno che................
saluti
minmil ha scritto:fabiologgia ha scritto:minmil ha scritto:...e invece NO!! Alla valutazione devo aggiungere lo sconto flotta per la mia azienda...16-17% 8) ..............non male vero?
Beh, lo sconto flotta è un'altra cosa, io pensavo ad un cliente normale al quale fanno uno sconto medio del 10/13% in alternativa alla supervalutazione.
Alle condizioni che dici tu (ma le hai verificate davvero per iscritto o ti sei fidato di qualche parola buttata lì?) la proposta è quasi oscenamente favorevole, ai limiti dello sbrago totale per non dire della beneficenza.
Li voglio proprio vedere dopo, a vedere un'auto di 3 anni o poco più, con 190.000 km, ad almeno 9.000 euro e dovendo pure dare una garanzia di almeno un anno.
A meno che................
saluti
...ammetto di essere stupito anch'io della valutazione.....il conce conosce bene la mia auto....la valutazione non è ancora ufficiale, ma è una proposta dopo aver letto i loro famosi libricini con le valutazioni
...sapevo che la mia valeva ufficialmente intorno ai 10-11.... visti i km -50%..invece
...comunque la mia auto sale in bisarca di uno dei commercianti che collabora con il conce e finisce in qualche paese dell'est......
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa