Megane66
0
Infatti ho anche scritto "come molte altre"...cerca di leggere meglio le risposte.Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:Ciao mitico.PanzerClio ha scritto:Mi sembra strano solo 6000. Per la mia Clio II con più di 150.000 km e 7 anni mi hanno dato 4600. Che per una Megane ti danno solo 1400 euro in più?Anche la mia Clio era un modello ormai superatomegane66 ha scritto:Ma state scherzando?
Se prende 6000 euro è tanto...ma tanto.La Megane 2 non ha mercato,e in più c'è la nuova.........
Capisco che la macchina ne vale di più,ma la Megane ll(come molte altre)non è richiesta nel mercato dell'usato...devi trovare il malato di posteriori particolari(stupendo a mio avviso),e se ci metti la nuova.....senza fare allarmismi....
Della tua ti hanno dato 4600,solo perchè ha più mercato.....la Clio e la Clio......
Che la Megane II non abbia mercato è tutto dire visto che ancora ce l'ha i suoi estimatori. Certamente una certa svalutazione la subisce in virtù anche del fatto che è uscito il modello nuovo. Ma chiedo quale modello di auto, anche tra le più recenti e più richieste, non subisca una certa svalutazione, considerando anche il periodo economico che stiamo vivendo. La difficoltà di vendità oggi è alterata anche dal fatto che la gente ha pochi soldi da spendere e la macchina passa in secondo piano. Non a caso oggi le concessionarie per vendere devono sfruttare gli incentivi messi a disposizione dallo Stato.
Pertanto sarebbe bene valutare le cose ad ampio raggio. Non è una critica ma un consiglio.
La Megane 2 non ha assolutamente mercato,è un auto particolare(ripeto spettacolare a mio avviso,e irripetibile),difficile da rivendere....poi tu pensa quello che vuoi,ma questa è la realta.....stai sereno...auguri.....