U2511
0
Togliendo dal 10% per lo auto più costose al 20% per quelle più economiche.Cosi' per scrupolo
Guarda su AS a quanto vengono proposte le auto simili alla tua....
....Intanto ti fai gia' un' idea
Togliendo dal 10% per lo auto più costose al 20% per quelle più economiche.Cosi' per scrupolo
Si si, ho la ricerca salvata.Cosi' per scrupolo
Si si, ho la ricerca salvata.
Purtroppo, ho notato che rispetto a quanto accadeva fino a prima dell'estate, la valutazione media si è abbassata. Prima dell'estate, si trovavano a 8000 euro esemplari over 100'000. La mia potevo provare a venderla a 9000. Oggi si trovano a 6000.
IDem su altri Market meno autorevoli
Si si, ho la ricerca salvata.
Purtroppo, ho notato che rispetto a quanto accadeva fino a prima dell'estate, la valutazione media si è abbassata. Prima dell'estate, si trovavano a 8000 euro esemplari over 100'000. La mia potevo provare a venderla a 9000. Oggi si trovano a 6000.
IDem su altri Market meno autorevoli
No, l’avresti potuta vendere a non più 7.000. Il prezzo AS va sempre ridotto del 10-20% se vuoi davvero vendere.Prima dell'estate, si trovavano a 8000 euro esemplari over 100'000. La mia potevo provare a venderla a 9000.
Il che significa realizzare 5.000 euroOggi si trovano a 6000.
No, l’avresti potuta vendere a non più 7.000. Il prezzo AS va sempre ridotto del 10-20% se vuoi davvero vendere.
Pure io sono nella tua situazione. Volevo cambiare, ma ho perso il treno. I prezzi sono alle stelle. Ora mi ritrovo con 2 auto di 14 e 15 anni che cominciano ad avere guasti seri dopo 12 anni lisci. Io dico liberatene finché sei in tempo perché poi all'improvviso crolla.
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa