Toyota dice: "A partire da ? 19.450,00".....e sappiamo che poi ci vanno caricati altri costi.
Ciao.
Ciao.
ma non superi i 20... tranqui...chiaro_scuro ha scritto:Toyota dice: "A partire da ? 19.450,00".....e sappiamo che poi ci vanno caricati altri costi.
Ciao.
per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
Per 3000 euro andrei di nuova, specie se hai intenzione di tenertela a lungo.dantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
La differenza non sono solo i 3000 euro ma anche tutti gli accessori che ha in più (sarebbe il caso di quantificarli a livello di valore questi accessori che ha in più l'auto aziendale)
pi_greco ha scritto:gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
La differenza non sono solo i 3000 euro ma anche tutti gli accessori che ha in più (sarebbe il caso di quantificarli a livello di valore questi accessori che ha in più l'auto aziendale)
io so che se vado da un conce e mi fanno un prezzo per un' auto che ha opt che non voglio, contratto per non pagarli o peggio se preferisco non averli chiedo addirittura uno sconto, altrimenti lascio l'auto dove sta, cosa puntualmente successa o sconto ottenuto (parliamo anche di -10% dalla richiesta, ottenuti imboccando il varco dell'usciozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
perchè? tu ritieni vendibili certe auto senza automatico pelle e tetto apribile pagati a parte?
mmm...
pi_greco ha scritto:io so che se vado da un conce e mi fanno un prezzo per un' auto che ha opt che non voglio, contratto per non pagarli o peggio se preferisco non averli chiedo addirittura uno sconto, altrimenti lascio l'auto dove sta, cosa puntualmente successa o sconto ottenuto (parliamo anche di -10% dalla richiesta, ottenuti imboccando il varco dell'usciozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
perchè? tu ritieni vendibili certe auto senza automatico pelle e tetto apribile pagati a parte?
mmm...
io non teorizzo, io sono uno sperimentalezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:io so che se vado da un conce e mi fanno un prezzo per un' auto che ha opt che non voglio, contratto per non pagarli o peggio se preferisco non averli chiedo addirittura uno sconto, altrimenti lascio l'auto dove sta, cosa puntualmente successa o sconto ottenuto (parliamo anche di -10% dalla richiesta, ottenuti imboccando il varco dell'usciozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
mmm...
appunto lui non te la vende e tu non la compri...
scherzo eh
ho capito cosa teorizzi.
pi_greco ha scritto:io non teorizzo, io sono uno sperimentalezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:io so che se vado da un conce e mi fanno un prezzo per un' auto che ha opt che non voglio, contratto per non pagarli o peggio se preferisco non averli chiedo addirittura uno sconto, altrimenti lascio l'auto dove sta, cosa puntualmente successa o sconto ottenuto (parliamo anche di -10% dalla richiesta, ottenuti imboccando il varco dell'usciozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:gli accessori valgono quel che valgono da usati, ovvero un epsilon...provocantibus ha scritto:Gurda che sta dicendo un'altra cosa.pi_greco ha scritto:per soli 3k? nuova, oppure tratta sul prezzo dell'usatodantedr ha scritto:il quesito è nuova di pacca versione intermedia o usata di 1 anno full? risparmio di circa 3000 euro fra la nuova scontata e l'usata
mmm...
appunto lui non te la vende e tu non la compri...
scherzo eh
ho capito cosa teorizzi.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa