La Civic Tourer ha un bagagliaio enorme, grazie anche al pozzetto sotto al fondo.
In Italia la trovi solo a gasolio perché non è mai stata importata/venduta con il motore a benzina (disponibile solo sulla 5p). La Civic Tourer a benzina è stata venduta comunque in tutti i Paesi confinanti (Slovenia, Austria, Svizzera, Francia).
La Civic Tourer ha un bagagliaio enorme, grazie anche al pozzetto sotto al fondo.
In Italia la trovi solo a gasolio perché non è mai stata importata/venduta con il motore a benzina (disponibile solo sulla 5p). La Civic Tourer a benzina è stata venduta comunque in tutti i Paesi confinanti (Slovenia, Austria, Svizzera, Francia).
Civic tourer 1.6D del giugno 2016 260.000 km mai riuscito a fare meno di 20 km litro con molta autostrada a 130 km/h mai avuto problemi ho ancora gli pneumatici originali set estivo ormai finito set invernale durerà ancora un anno cambio pastiglie freni a 150.000 km cambio oli filtri e basta
La migliore auto che ho avuto e durerà ancora molto
No, per esperienza personale non è così, o comunque non aumenta mai in maniera sensibile. Io faccio molta città, per esempio. Questa auto con questa motorizzazione è una combinazione riuscitissima.
La frizione non ha una scadenza manutentiva. Lo stesso la distribuzione se non ricordo male. Il 1.8 benzina lo facevano sia sulla berlina che sulla wagon, concordo che sia molto raro.Ogni quanto va cambiata la frizione su una Civic Tourer 1.6 diesel?
La cinghia è a catena per cui non va cambiata. O necessita comunque di manutenzione?
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa